Presentazione C.T.R. Medical Partner A.C. Reggiana
18 Febbraio 2021

Ieri, al nostro Poliambulatorio, il Dottor Citarella, Direttore Sanitario del Centro, e il Dottor Melli, Coordinatore delle squadre professionistiche, hanno partecipato alla conferenza stampa congiunta con AC Reggiana 1919.

Durante la conferenza, il Dottor Citarella, ha spiegato quel è l’impegno del C.T.R. nei confronti della squadra: “Il compito che A.C. Reggiana ci ha affidato, in quanto partner medici, è quello di verificare quegli infortuni che possono essere ritenuti i più seri. Il C.T.R. può offrire una riabilitazione che in campo, per varie questioni, non può essere fatta e grazie ad una serie di fattori, riusciamo a rimettere in campo il giocatore nel minor tempo possibile...

…Quest’anno, con molto piacere, seguiamo anche i ragazzi più giovani. A.C. Reggiana, infatti, sta facendo un ottimo lavoro anche con le squadre minori e avendo sempre lavorato con i ragazzi, anche in altri sport, per noi questa è la base per avere una squadra efficiente ed efficace.

Il Dottor Melli ha poi continuato: “Per noi è sempre un piacere stare al fianco di A.C. Reggiana, è un rapporto a legami molto stretti e siamo sempre a disposizione dei ragazzi…

…Per il settore giovanile è stato ampliato l’impegno, e questo perché crediamo fortemente nella crescita dei giovani e supportiamo la Primavera e tutte le squadre, così come facciamo con la prima squadra.

 

Il C.T.R. è orgoglioso di essere per il 2° anno consecutivo il Medical Partner della Società Granata, mettendo a disposizione degli atleti della Prima Squadra e del Settore Giovanile, la sua struttura, la sua esperienza e i suoi specialisti.