Chi Siamo

Il poliambulatorio privato CENTRO MEDICO sotto la Direzione Sanitaria del Dott. Roberto Citarella, offre servizi di Medicina Specialistica in regime libero professionale. Insieme al C.T.R. il CENTRO MEDICO propone un “progetto salute” ad ampio raggio, permettendo a queste due strutture di unire risorse, competenze e tecnologie all’avanguardia per dare vita ad un polo medicale con un alto standard qualitativo.

Il CENTRO MEDICO integra il progetto C.T.R. per offrire la possibilità di usufruire, in regime libero professionale, di prestazioni in diversi campi diagnostici tutti garantiti dall’alta specializzazione, dall’affidabilità e dall’efficienza dei professionisti che operano all’interno del CENTRO MEDICO. Il servizio è costantemente impegnato a garantire che le prestazioni erogate rispondano a criteri di efficienza ed efficacia. La fiducia è il cardine sul quale il CENTRO MEDICO ed il C.T.R. costruiscono quotidianamente il rapporto con i loro pazienti.

Nei vari punti informativi all’interno del centro, si possono trovare i “protocolli d’accoglienza” che sono strumenti molto utili per poter approfondire la conoscenza dei servizi offerti. Da parte della Direzione Sanitaria, inoltre, viene esercitato un costante controllo al fine di soddisfare completamente tutte le richieste e le esigenze dei pazienti. I pazienti possono prenotare la visita per effettuare gli esami diagnostici scegliendo tra i vari professionisti disponibili.